ENERQOS SpA è una Energy Service Company – ESCo – che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. Sia l’impiego di capitale che i costi operativi necessari alla realizzazione dei progetti possono essere finanziati direttamente da ENERQOS tramite la condivisione con il cliente dei risparmi generati. In questo modo il cliente ha la possibilità di avviare il progetto senza alcun investimento/spesa iniziale.
ESCo, Energy Service Company, efficienza energetica, caldaie a biomassa, cogenerazione, biogas, energia, risparmio energetico, pompe di calore, biomassa, refrigerazione, costi energetici, fotovoltaico, tee, fonti rinnovabili, illuminazione, ottimizzazione energetica
5844
single,single-careers,postid-5844,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

Agente di commercio FV

Con l’obiettivo di potenziare la nostra rete commerciale nei settori Fotovoltaico e Illuminazione B2B, ricerchiamo:

 

Agenti di Commercio plurimandatari interessati alla vendita di impianti fotovoltaici e impianti di illuminazione per uso industriale e commerciale per il Nord/Centro Italia (Aree di competenza: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio).

 

Richiediamo:

– Adeguata conoscenza del settore con comprovata esperienza nella vendita diretta B2B di impianti per uso industriale e commerciale

– Conoscenza delle realtà produttive sul proprio territorio

– Capacità di relazione

– Capacità di ricerca attiva e gestione di clienti nella zona assegnata

 

Offriamo:

  • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, piano incentivi e bonus extra
  • Anticipi provvigionali
  • Formazione tecnica ed assistenza continua
  • Dotazione di strumenti a supporto delle vendite per una gestione autonoma dell’operatività

 

Per candidarsi:

Inoltrare il proprio C.V. aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR – Regolamento UE 2016/679), alla mail info@enerqos.com con oggetto “Candidatura Agenti”

Le candidature non in linea col profilo ricercato non saranno prese in considerazione. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).