ENERQOS SpA è una Energy Service Company – ESCo – che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. Sia l’impiego di capitale che i costi operativi necessari alla realizzazione dei progetti possono essere finanziati direttamente da ENERQOS tramite la condivisione con il cliente dei risparmi generati. In questo modo il cliente ha la possibilità di avviare il progetto senza alcun investimento/spesa iniziale.
ESCo, Energy Service Company, efficienza energetica, caldaie a biomassa, cogenerazione, biogas, energia, risparmio energetico, pompe di calore, biomassa, refrigerazione, costi energetici, fotovoltaico, tee, fonti rinnovabili, illuminazione, ottimizzazione energetica
2669
page,page-id-2669,page-template,page-template-blog-template2,page-template-blog-template2-php,ajax_updown_fade,page_not_loaded,
title

Press & News

Diamo voce all’energia! Ecco a Voi “Le Voci dell’Energia”. Un percorso per raccontare il nostro mondo ricco di energia rinnovabile, efficienza energetica, sostenibilità, risparmio energetico. “Non abbiamo mai smetto di credere nelle energie rinnovabili. È la nostra forza”. In questo primo episodio, Maria Chiara Voci intervista…

“Non abbiamo mai smesso di credere in un’Italia rinnovabile. Anche nel 2019 il nostro Paese ha superato l’obiettivo FER 2020 assegnato dall’Europa. Dobbiamo esserne orgogliosi”. Commenta così l’Ing. Pucci, Presidente di Enerqos Energy Solutions, il Rapporto delle attività 2019 presentato dal Gestore dei Servizi Energetici. “È decisivo…

Scarica Comunicato stampa

Le energie rinnovabili non si fermano. In questo delicato momento, bisogna essere concreti e pensare al futuro. Enerqos, insieme a Federesco, firma le politiche da attuare per poter riportare il nostro Paese ad essere più forte e green che mai: https://www.federesco.org/it/new-view.php?id=602.    

Bill Gates docet. In un momento delicato, un amico di vecchia data ci insegna che non possiamo più aspettare. La ricerca sta studiando la correlazione tra Nord Italia e Wuhan: più  impattati perchè inquinati? Non c’è più tempo, il futuro è nelle nostre mani. Ed è…