ENERQOS SpA è una Energy Service Company – ESCo – che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. Sia l’impiego di capitale che i costi operativi necessari alla realizzazione dei progetti possono essere finanziati direttamente da ENERQOS tramite la condivisione con il cliente dei risparmi generati. In questo modo il cliente ha la possibilità di avviare il progetto senza alcun investimento/spesa iniziale.
ESCo, Energy Service Company, efficienza energetica, caldaie a biomassa, cogenerazione, biogas, energia, risparmio energetico, pompe di calore, biomassa, refrigerazione, costi energetici, fotovoltaico, tee, fonti rinnovabili, illuminazione, ottimizzazione energetica
6174
single,single-post,postid-6174,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

News

IL MONDO STA CAMBIANDO, LE ENERGIE RINNOVABILI SONO LA CHIAVE PER UN FUTURO SOSTENIBILE

20 Apr 2020, News
enerqos-fotovoltaico

L’inquinamento atmosferico può avere causato la maggiore diffusione del Covid19 al Nord Italia?

Al momento è un sospetto da approfondire con seri studi scientifici, ma il dibattito è aperto. Intanto la posizione di Enerqos, nelle parole del suo Presidente, Giorgio Pucci, è chiarissima.

«Ora è tempo di costruire il nostro futuro in chiave green per far fronte sì agli inquinanti atmosferici, indubbiamente dannosi alla nostra salute, ma anche alla nostra economia. Bisogna iniziare tutti a credere e a puntare sulle energie rinnovabili. Il fotovoltaico in primis: zero emissioni e risparmi eccezionali. Un’Italia pulita e solare fa bene alla nostra salute e alle nostre tasche».

Leggi l’intero comunicato allegato a seguire.

CS ENERQOS_15.04.2020_