ENERQOS SpA è una Energy Service Company – ESCo – che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. Sia l’impiego di capitale che i costi operativi necessari alla realizzazione dei progetti possono essere finanziati direttamente da ENERQOS tramite la condivisione con il cliente dei risparmi generati. In questo modo il cliente ha la possibilità di avviare il progetto senza alcun investimento/spesa iniziale.
ESCo, Energy Service Company, efficienza energetica, caldaie a biomassa, cogenerazione, biogas, energia, risparmio energetico, pompe di calore, biomassa, refrigerazione, costi energetici, fotovoltaico, tee, fonti rinnovabili, illuminazione, ottimizzazione energetica
5532
single,single-post,postid-5532,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

News

Smart City: Enerqos al Convegno AnciLab, giovedì 24/11/2016

16 Nov 2016, News

“Smart City e Senseable City: Tecnologie, Partecipazione e Governance”: questo il titolo del convegno organizzato da Ancilab, società di Anci Lombardia, in programma giovedì 24 novembre alle ore 9.30 (Via Rovello, 2 – Milano).

Il convegno vedrà l’intervento di Giorgio Pucci, presidente di Enerqos SpA, che parteciperà in mattinata alla tavola rotonda “Progettare e finanziare le Smart City” con un intervento dal titolo “Smart City: l’efficientamento energetico è il primo passo. Il ruolo delle ESCo nello sviluppo dell’innovazione”. Il convegno vedrà interventi di diversi esponenti della pubblica amministrazione, delle società partecipate e delle imprese.

Per maggiori informazioni e per visionare il programma completo: Programma Convegno AnciLab_24.11 ore 9.30.