ENERQOS SpA è una Energy Service Company – ESCo – che propone soluzioni innovative di efficientamento energetico. Sia l’impiego di capitale che i costi operativi necessari alla realizzazione dei progetti possono essere finanziati direttamente da ENERQOS tramite la condivisione con il cliente dei risparmi generati. In questo modo il cliente ha la possibilità di avviare il progetto senza alcun investimento/spesa iniziale.
ESCo, Energy Service Company, efficienza energetica, caldaie a biomassa, cogenerazione, biogas, energia, risparmio energetico, pompe di calore, biomassa, refrigerazione, costi energetici, fotovoltaico, tee, fonti rinnovabili, illuminazione, ottimizzazione energetica
4072
single,single-post,postid-4072,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

News

Enerqos rinnova il sito aziendale e presenta il nuovo logo

20 Mag 2014, News

Enerqos, società di servizi energetici specializzata in energie rinnovabili e nell’offerta di soluzioni di efficientamento energetico, ridisegna la propria immagine online e lancia il nuovo sito Web,  completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative.

L’azienda italiana, la cui mission consiste nel fornire un prezioso contributo all’ambiente e rafforzare la competitività delle piccole e medie aziende in Italia attraverso soluzioni energetiche incentrate sulla combinazione di competenze finanziarie, tecnologiche, progettistiche e legali-normative, punta sulla comunicazione digitale con un nuovo layout grafico, moderno e d’impatto, che riprende e valorizza i colori blu, fucsia e azzurro del logo aziendale, anch’esso completamente rinnovato.
Il nuovo sito di Enerqos, realizzato da Com&C. Nofrills Agency di Torino, è stato studiato per fornire una più efficace e immediata navigazione dei contenuti, portando in primo piano numerose e dettagliate informazioni sui servizi offerti da Enerqos e offrendo molteplici strumenti di ricerca per tecnologia o merceologia: una vera e propria guida per le PMI italiane che desiderano scegliere le soluzioni che meglio si adattano alle esigenze della propria azienda.

Dal design pulito e dinamico, il nuovo sito è responsive: si adatta graficamente in modo automatico a tutti dispositivi utilizzati per la visualizzazione, siano essi pc, tablet, smartphone, cellulari o web tv.

“Il nuovo sito Internet rispecchia l’immagine della nuova Enerqos che si presenta oggi anche con un rinnovato logo aziendale, di grande impatto – afferma Fausto Zuccarini, Partner di Enerqos –. Enerqos è da sempre proiettata al futuro, attenta alle innovazioni nel settore e aperta al massimo confronto con i clienti a cui oggi siamo in grado di proporre oggi le migliori soluzioni nel campo dell’efficientamento energetico”.